venerdì 2 aprile 2010

IX Settimana della lingua italiana - 2009

5 commenti:

  1. Bellissimo!!! siete stati tutti bravissimi!!!mi sono commossa....preparatevi per questo nuovo anno!! sará una nuova avventura! a presto! Lau

    RispondiElimina
  2. C'é anch'io!!!! Mi é piaciuto tantissimo!!!!
    Siete bravi!
    Bacione
    Izabella - CCI Joinville

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe essere in gamba come Analisa per poter diffondere i nostri lavori come fa lei così bene... grazie infinite cara!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Allora,io posso dire...'Italia ti voglio bene!'
    Anch'io sono contenta con questo blog...Io amo la mia origine italiana, e grazie per il tuo commento Rose, bacio. Anelise Gamba.

    RispondiElimina